Newsletter di Marino Zorzato

Leggi questa Newsletter online

Cara amica, Caro amico,

come saprai le nuove leggi hanno azzerato i contributi pubblici ai Partiti politici e perciò oggi l’unico strumento di finanziamento, oltre alle erogazioni liberali dei privati, è la destinazione ad essi del 2x1000 da parte di ciascun contribuente, che non comporta alcun costo nè è alternativo al 5x1000 e/o all’8x1000.

Come Nuovo Centrodestra, durante gli anni di attività di Governo, abbiamo portato avanti molte battaglie politiche con molti risultati concreti.

Abbiamo ottenuto dopo una dura battaglia lo stralcio della stepchild adoption (adozione dei bambini da parte delle coppie omosessuali) dalla legge sulle unioni civili.

Inoltre abbiamo vinto due importantissime partite per la salute della donna, con l’inserimento Lea ed il riconoscimento dell’endometriosi come invalidante.

Infine abbiamo contribuito in modo determinante alla stesura della nuove leggi in materia di liberalizzazione del mercato del lavoro, solo per fare alcuni significativi esempi.

 

Nella libertà di ognuno di voi.

Marino Zorzato 

 

Per destinare il 2x1000 a NCD è sufficiente compilare nell’ultima pagina del modello per la dichiarazione dei redditi la sezione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL DUE PER MILLE DELL’IRPEF”, inserendo il codice H17 (codice assegnato dall’Agenzia delle Entrate al Nuovo Centrodestra) e firmare nell’apposito spazio.

Newsletter di Marino Zorzatowww.marinozorzato.it
Facebook
©2016 Marino Zorzato
Per modificare o cancellare la Tua iscrizione, clicca qui.