Forza Italia in Consiglio Regionale del Veneto

Cari amici,

in questi giorni ho cambiato il nome del gruppo consiliare regionale che rappresento con l’aggiunta del nome “Forza Italia”; penso sia giusto spiegarvi perché ho fatto questa scelta che non è solo formale e burocratica ma che ha implicato una scelta politica da parte mia.

In un momento storico e politico in cui sembra che l’unica soluzione sia il sovranismo, la polarizzazione di qualsiasi decisione, l’esasperazione dei toni e il rifiuto alle decisioni sui grandi temi, sono convinto che l’unica risposta possibile sia in quei valori, liberali e cattolici, che hanno da sempre contraddistinto la grande maggioranza degli italiani e dei veneti. Moderazione, capacità, preparazione, pragmatismo, tutti valori che soprattutto ora in un momento di difficoltà economica e di coesione sociale del paese, devono essere ancora più importanti.

Con Forza Italia possiamo lavorare affinché questi siano le linee guida del nostro operato nelle istituzioni e nel territorio, rappresentando un centro-destra moderato che lavora per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio.

Come sempre il mio impegno per il Veneto rimane intatto anzi ancor maggiore in vista delle sfide che ci attendono nel prossimo futuro.

 

Un caro saluto,

Marino Zorzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.